Disponibili ora: i nuovi mulinelli Speedcast XT-B & XS-B

Disponibile ora: i nuovi mulinelli Speedcast XT-B & XS-B bigpit!

I nuovi mulinelli Speedcast XS-B utilizzano gli ingranaggi Shimano X-Ship, sinonimo di massima efficienza.

Grazie ad un potente rapporto di recupero di 4.3:1 questo mulinello è perfetto per combattimenti in tutta sicurezza sia in mare che in acqua dolce. Lo Speedcast recupera ben 103 centimetri di filo per giro manovella, caratteristica che lo rende ideale per la pesca a lunga distanza.

La combinazione delle tecnologie Slow Oscillation, Aero Wrap II e AR-C spool rendono questo modello di una categroria nettamente superiore rispetto al modello di Speedcast precedente, migliorando sotto tutti i punti di vista sia le prestazioni che la piacevolezza nell'utilizzo. Dotati entrambi di frizione Instant Drag, lo Speedcast XS-B è di colore azzurro e grigio, perfetto per il surf casting, mentre il modello Speedcast XT-B sfoggia un look nero più aggressivo e che piacerà particolarmente agli appassionati di Carp FIshing. Il modello XTB monta una frizione Instant drag e NON il Baitrunner Spool, a differenza di quanto erroneamente riportato sul catalogo Shimano 2016.

Speedcast XT-B

Questo fratello economico del popolare Ultegra permette a tutti prestazioni di lancio lunghissime. Più grande, migliorato (ora con X-Ship e X-Aero wrap), equipaggiato con Instant drag e dotato di riduttore di bobina, è perfetto in ogni situazione.

Speedcast XS-B

Oltre alla versione XT il nuovo Speedcast viene presentato in una versione più affine agli amanti del surfcasting grazie al look argento/azzurro. Questo fratello economico del popolare Ultegra permette a tutti prestazioni di lancio lunghissime.