Nuovo Magnumlite Rotor.. Il futuro è qui!

Header_MGLrotor.jpg


 

Come funziona il nuovo rotore Magnumlite? Come mi può realmente aiutare in pesca?

In due modi, una riduzione di peso del 14% rispetto al modello precedente che in combinazione con il design riprogettato ha notevolmente migliorato l'equilibrio,  rendendolo più leggero e assicurando una rotazione incredibilmente fluida.

Prendendolo in mano potrete davvero notare questa differenza, soprattutto pescandoci tutto il giorno. Questo mulinello è perfetto per l'ultralight, lo streetfishing e tutte le tecniche che richiedono un mulinello molto leggero e molto performante.
Il secondo vantaggio del nuovo rotore Magnumlite è l'aumento del 30% della rigidità! In questo caso grazie al nuovo design il notevole risparmio di peso non ha portato ad un indebolimento della struttura, lo si può vedere chiaramente dai diagrammi che mostrano come il rotore, sotto estrema pressione, rimanga rigido e sicuro. Magnumlite rotor, un nuovo passo avanti nella creazione di mulinelli efficienti.

 

INERZIA DELLA ROTAZIONE RIDOTTA DEL 14%. IL QUICKRESPONSE È DIVENTATO SEMPRE PIÙ EVIDENTE.


Il nuovo design del rotore Magnumlite garantisce una rotazione ultraleggera senza precedenti. Il profilo del rotore, che in precedenza era simmetrico, ora è asimmetrico. Il meccanismo del braccio, che in precedenza era situato sullo stesso lato del rullo guida filo, è stato spostato verso il lato opposto. Questo migliora l’equilibrio e combinato con un rullino guidafilo leggero, un archetto in titanio e una disposizione ottimale dello spessore del rotore, garantisce un miglioramento dell’inerzia di rotazione del 14% portando la sensibilità ad un livello mai raggiunto.

picture1.jpg

RIGIDO E ROBUSTO. RIGIDITÀ ROTORE AUMENTATA FINO AL 30%.


L’evoluzione del nuovo rotore contribuisce non solo a diminure l’inerzia e la sensibilità. Anche la rigidità del rotore sul lato del rullino guidafilo è un fattore importante, che può influire sulle performance della frizione. Il nuovo rotore Magnumlite offre un’eccellente rigidità con il 30% in meno di flessione quando viene sottoposto a massima pressione.

picture2.jpg

4x3_vanquish_fa_v1_m56577569831018971.jpg 4x3_stradic_ci4plus_fb_v1_m56577569831028027.png
Vanquish FA

Fluidità, leggerezza e potenza al massimo livello. Il nuovo Vanquish segna una nuova evoluzione di Shimano.

Stradic CI4+ FB

Il nuovo Stradic CI4+, grazie al recupero molto fluido abbinato ad una notevole leggerezza, dona ad ogni pescatore un'esperienza di pesca superiore.