X-Stores

Shimano introduce in Europa il concetto X-Store

Tanti Shimano X-Store stanno nascendo in tutta Europa. Ad oggi più di 100 X-Store sono stati installati in Italia, Germania, Belgio, Olanda e UK, e tutti i negozianti sono molto contenti di aver aderito al progetto.

Gerard Bakkenes, Sr. Marketing Manager di Shimano Europe Fishing Holding ci spiega perchè Shimano ha iniziato questo progetto:

“Vogliamo che le persone che entrano in un negozio possano toccare con mano la qualità dei prodotti Shimano e avere una consulenza professionale e personalizzata dal negoziante. Grazie all'assortimento e all'ampia scelta dei prodotti Shimano disponibili presso un X-Store il consumatore potrà trovare con facilità quello di cui ha davvero bisogno. La scelta sarà più semplice potendo visionare e toccare con mano i nostri prodotti."

Con il concetto X-Store Shimano offre una soluzione flessibile e aggiornabile per migliorare l'esperienza del Cliente nel punto vendita. L' X-Store può essere allestito in diversi setup per adattarsi al meglio negli spazi del negozio con focus sulle canne Shimano, sui mulinelli e sulla spiegazione delle diverse tecnologie.

In uno Shimano X-Store potrai capire i vantaggi di ogni prodotto, grazie ai banner informativi e ai video che spiegano le caratteristiche tecniche in maniera chiara e semplice. Questo permette di paragonare i diversi prodotti, toccarli con mano e poter scegliere al meglio.