S.T.C. (Shimano Travel Concept): un mondo di possibilità

Ti piace viaggiare e pescare in differenti località in giro per il mondo ma trovi scomodo viaggiare con il tradizionale imballaggio per la canna da pesca? Non solo molte compagnie aeree aggiungono un extra per il check-in di questo genere di bagaglio ma tali bagagli sono anche gli ultimi ad essere riconsegnati all’arrivo. Gli imballaggi per le canne vengono spesso smarriti e molte compagnie aeree si rifiutano di imbarcarli al decollo promettendo, spesso invano, di spedirli il giorno successivo all’atterraggio.

Ormai da molti anni, la gamma S.T.C. (Shimano Travel Concept) ha riscontrato grande successo grazie alla linea di canne da pesca multi sezione. Sono canne perfette per essere trasportate in sacche da viaggio o nel bagagliaio di un’auto. Le canne della linea S.T.C. si possono usare per molteplici situazioni di pesca in ogni località del mondo per pescare dal merluzzo nordico al tonno tropicale, passando per tutti i generi di pesca pesante.

Queste canne sono costruite per ottenere il massimo in termini di standard di robustezza, arrivando a prestazioni tali da renderle molto simili alle canne a due sezioni. Molti pescatori-viaggiatori hanno confermato che questa linea non è soggetta a rotture superiori agli standard nonostante le canne siano composte da numerose sezioni.

Possiamo sicuramente confermare che sono stati fissati alti standard per la produzione delle canne da viaggio e la più recente gamma S.T.C. è senza dubbio il consolidamento di Shimano nel settore delle canne da pesca da viaggio.


>> VEDI I PRODOTTI